Gianni Calzature

il progetto
il progetto
il progetto

TIPOLOGIA AZIENDA

E-commerce e negozio di calzature.

DESCRIZIONE AZIENDA

“Gianni Calzature è uno spazio dedicato alla costruzione del tuo stile che, attraverso un semplice dettaglio, rivela la tua vera personalità.
Noi ci ispiriamo a te, a voi, alle vostre vite per proporvi un prodotto che vi assomigli e che vi rappresenti.
La passione per la moda e l’esperienza in 35 anni di attività nel settore della scarpa, si traducono in consigli utili e preziosi sulla calzatura, che meglio valorizzano la personalità della clientela.
Il nostro staff è sempre al servizio dei clienti, per accontentare con cortesia ogni esigenza di stile.”

PROGETTO E OBIETTIVI

Abbiamo affrontato in modo completo il progetto di Gianni Calzature, che ha riguardato la creazione di un e-commerce in maniera olistica. Ci siamo occupati di ogni aspetto della comunicazione legata all’e-commerce, assicurando coerenza e qualità in tutte le fasi. La nostra attenzione si è concentrata anche sulla SEO e la SEM dello shop, con l’obiettivo di migliorare la visibilità dell’e-commerce online e attrarre potenziali clienti. Durante la revisione del sito, abbiamo prestato particolare cura all’aspetto grafico, al fine di rappresentare fedelmente l’identità del brand e offrire un’esperienza utente di alto livello. Il risultato è un nuovo sito web che rappresenta in modo efficace Gianni Calzature, offrendo un punto di contatto digitale con i clienti. Durante tutto il processo, abbiamo tenuto a mente il punto di forza del cliente, che consiste nell’assistenza sartoriale fornita a chi acquista nel negozio online, garantendo una coerenza strategica con questa caratteristica distintiva.

SERVIZI

Analisi e strategia
E-Commerce
Ottimizzazione SEO
Mail Marketing

VISITA IL SITO WEB

raccontaci la tua idea
raccontaci la tua idea

    Come possiamo aiutarti?*

    Digital StrategyWeb DesignConversion MarketingWeb Positioning

    Come ci hai conosciuto?*

    PassaparolaRicerca sul webHo visto altri vostri progettiAltro